Sei qui: Home » 2010/08/14 annullamento Défi causa maltempo
    Stampa la pagina ...

2010/08/14 annullamento Défi causa maltempo

PIOGGIA, PIOGGIA, e ancora PIOGGIA

 
Dopo un consulto con i “coraggiosi” che hanno deciso di presentarsi al ritrovo c/o il bar Rouge et Noir di Saint-Vincent, e preso atto delle pessime condizioni meteo (pioveva in modo copioso alla partenza, mentre al Colle Tzecore imperversava un temporale con tuoni, lampi, e temperature non proprio estive) Giuria e Direzione di gara hanno congiuntamente deciso, a malincuore, di annullare (in data odierna)  il “Défi du Col Tzecore” (sia la gara che la pedalata ecologica).

Innanzitutto ringraziamo gli atleti (buona parte provenienti anche da fuori Valle) che pur con il maltempo si sono presentati al ritrovo. Li ringraziamo per la comprensione e siamo contenti che la maggior parte di essi abbiano concordato con noi sulle ragioni dell’annullamento.

Nota positiva è che ha continuato a piovere pressoché continuamente (e talvolta copiosamente) per tutta la giornata giustificando (crediamo) la scelta.

 
COMUNICHIAMO TUTTAVIA

Che già da ora ci stiamo attivando per individuare una POSSIBILE DATA in cui RECUPERARE e poter svolgere la manifestazione (con le modalità che indicheremo).

Al momento ne abbiamo individuate due (di cui una molto ravvicinata).

Lunedì contatteremo gli organi competenti (Presidenza della Giunta Regionale in primis) per discuterne e tentare di ottenere il nulla-osta nei più rapidi termini possibili.


SEGUITECI giornalmente per avere indicazione della DATA che andremo a stabilire.
 

Data di creazione: 15/01/2022 19:11
Categoria: Archivio - 2010
Pagina letta 1188 volte