Sei qui: Home » 2010/08/17 recupero Défi
    Stampa la pagina ...

2010/08/17 recupero Défi

Le défi du Col Tzecore"
(la sfida al Col Tzecore)


La manifestazione "gara in salita + pedalata ecologica aperta a tutti"
sarà recuperata


DOMENICA
22 agosto 2010

 

Il Programma è in parte purtroppo modificato, in particolare non sarà più offerto il pranzo a tutti ad Eresaz in quanto finita la festa patronale viene smantellata la tenso-struttura appositamente creata dalla Pro-loco.

Per il volantino in pdf, cliccare QUI


REGOLAMENTO

La "pedalata ecologica" è aperta a tutti.
La "gara" è aperta ai tesserati Udace e agli Enti della Consulta.

RITROVO e ISCRIZIONI
A Saint-Vincent - c/o Bar Rouge et Noir in P.za Cavalieri di Vittorio Veneto (Via Chanoux) dalle 07.45 alle 09.15.
Eventuali PRE-ISCRIZIONI NON VINCOLANTI
Chi lo desidera, per velocizzare le operazioni al ritrovo può inserire i propri dati, entro al massimo sabato 21/8/10 ore 14.00, nelle apposite sezioni del sito http://velozerbion.altervista.org (chi l’ha già fatto NON ripeta l’operazione).
PARTENZA
A Saint-Vincent da Via Chanoux alle ore 09.30. Giro di trasferimento fino al luogo deputato alla partenza (Fraz. Cillian e Chadel). Qui verrà dato il via ... "piede a terra".
PERCORSO
Si seguiranno le strade comunali che partendo da Saint-Vincent raggiungono il Comune di Emarèse e da li si segue la strada che porta in vetta al Col Tzecore. La salita misura 12,9 Km.
COSTO ISCRIZIONE
Gara amatoriale costo 10 Euro, Pedalata ecologica (cicloturisti e non tesserati) 5 Euro.
ALTRE NOTE
- Viste le richieste pervenute, anche ai partecipanti della pedalata ecologica verrà rilevato (in maniera ufficiosa) il tempo impiegato per compiere la salita. Si ricorda tuttavia che essi non sono in gara, non figureranno nell’ordine d’arrivo e non saranno premiati per il loro tempo d’ascesa. Anzi li si invita a non ostacolare (soprattutto in zona d’arrivo) i partecipanti alla gara (riconoscibili dal numero posto sul dorsale). L’elenco alfabetico dei “pedalatori ecologici” ed il loro tempo d’ascesa sarà successivamente riportato sul nostro sito.
- In vetta al Col Tzecore, nell’attesa della premiazione, allestiremo un piccolo punto-ristoro.
PREMIAZIONE
La premiazione verrà fatta (il tempo dovrebbe essere clemente questo week-end) in vetta al Colle. Dopo un congruo tempo d’attesa successivo all’arrivo dei primi concorrenti e/o della vettura di fine-gara verrà stilata la classifica degli arrivati fino a quel momento ed, in assenza di reclami, si procederà alla premiazione. Ovviamente garantiamo a tutti i partecipanti (anche se arrivati dopo il fine-gara) la rilevazione dei tempi ed in loro inserimento nella classifica ufficiale finale.
PREMI
Dei concorrenti in gara, verranno premiati i primi 10 delle seguenti 2 fasce:
° 1^ fascia – composta dagli uomini aventi 15-47 anni (cioè l’unione delle seguenti categorie Udace D+C+J+S+V);
° 2^ fascia – composta dagli uomini aventi 48-75 anni e dalle donne (cioè l’unione delle seguenti categorie Udace 
  G+SGA+SGB+Donne).
Ai due concorrenti classificatisi primi nella propria fascia in premio MEZZO PROSCIUTTO, fiori ai primi delle sette seguenti categorie Udace (DCJ+S+V+G+SGA+SGB+D). 
Tra le donne assegneremo i premi alle prime tre (i premi non saranno cumulabili con quelli spettanti per la posizione di fascia, ma potranno scegliere quale ritirare tra i due).
Eventuali altri premi (o quelli rimanenti), verranno da noi assegnati alle varie fasce tenendo conto del numero di partenti nelle singole fasce stesse.
NB. AGLI ATLETI CHE NON SARANNO PRESENTI AL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE NON SARA' CONSEGNATO ALCUN PREMIO.

L’ASD Velo ZERBION declina ogni responsabilità per incidenti che si possano verificare prima, durante e dopo la manifestazione.
 
PER TUTTI E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO PROTETTIVO

Per eventuali informazioni visitate il sito http://velozerbion.altervista.org (è presente anche un semplice modulo per contattarci), oppure usate la seguente mail trenbox-deficoltzecore@yahoo.it , oppure contattateci al seguente numero di cellulare 320-0475999

Data di creazione: 15/01/2022 19:12
Categoria: Archivio - 2010
Pagina letta 1212 volte