Sei qui: Home » 2012/10/20 Monale (At) Andrea Bich 8° ass.to
    Stampa la pagina ...

2012/10/20 Monale (At) Andrea Bich 8° ass.to

8° posto assoluto per Andrea Bich a Monale (at).

Gara di 65 Km, con 55 partenti nella fascia dei più giovani ed un Andrea in buona condizione che si diverte e "scalpita".

Leggiamo insieme la gara dalla viva voce del protagonista:

Circuito da ripetere 7 volte per un totale di 65km. gara che presenta uno strappo.
Si parte dopo il trasferimento fino in cima allo strappo, subito dopo il via parte Gallo seguito da un altro corridore, ma viene ripreso dopo mezzo giro.
Alla prima volta che si affronta lo strappo parto e seguito da Gallo allunghiamo scollinando per primi nel falso piano in discesa però veniamo ripresi dal gruppo...il secondo e il terzo giro faccio sempre forte lo strappo scollinando coi primi, quarto giro ho male alla schiena e affronto lo strappo più tranquillamente e proprio li parte la fuga di 11.
Faccio2 giri più tranquillo e l'ultima volta che si deve affrontare lo strappo vedo in fondo al rettilineo all'inizio dello strappo la fuga e allora decido di partire già nel piano e poi faccio forte lo strappo e mentre scollino vengo raggiunto da altri 3 corridori e iniziamo a tirare per rientrare sulla fuga.
In fondo al falsopiano il gruppo è allungatissimo per il nostro forcing, per tornare in su verso l'arrivo si tira a tutta e si rientra sui fuggitivi, circa a 2 km dall'arrivo... dopo essere rientrati a tutta c'e ancora un piccolo problema... bisogna ancora fare la volata!!!
Non mi do' per vinto e ci provo anche se sono stanco e nel momento buono resto un po' chiuso contro il muro però riparto e alla fine a pochi metri dal primo... 8° ass e 2° di categoria!

Gara molto tirata con quasi 44 di media nonostante lo strappo!!!


Un saluto a tutti. 
Andrea


Data di creazione: 16/01/2022 11:09
Categoria: Archivio - 2012
Pagina letta 7732 volte